piazza Sacro Cuore 11 - 09170 Oristano ~ Telefono 0783/78759 ~ Indirizzo email: sacrocuoreoristano@tiscali.it
BENVENUTO SUL SITO DELLA COMUNITA' PARROCCHIALE

L'obiettivo di questo spazio virtuale è quello di creare un ulteriore punto di incontro, comunicazione e informazione per tutti i parrocchiani, che non deve tuttavia sostituirsi all'incontro e al contatto reale. Come potrete notare, si tratta di un sito molto semplice e spartano, fatto da non professionisti; proprio per questo cerchiamo persone che abbiano voglia di prestare il loro servizio, offrendo le loro conoscenze informatiche. Cerchiamo però anche persone che vogliano curare "i contenuti". La parola d'ordine è quindi COLLABORARE.

TESTIMONIANZE

In questa pagina troverete le testimonianze, i racconti, i commenti e le emozioni dei parrocchiani che vorranno condividere con tutta la comunità un'esperienza vissuta in parrocchia e non solo. Sono tante le esperienze importanti e belle da raccontare: una giornata da ricordare, trascorsa con il proprio gruppo parrocchiale, la partecipazione ad un momento di preghiera particolarmente significativo, le avventure di un campo estivo, la preparazione ad un'iniziativa della parrocchia e il suo svolgimento ma anche, semplicemente, il piacere provato nel partecipare ad un S.Messa celebrata dal sacerdote ma animata in maniera viva da tutta l'assemblea, o, ancora, il racconto della propria esperienza di fede.
Come avrete capito, non c'è un tema da rispettare o un unico argomento di cui parlare: c'è la vita della comunità parrocchiale, formata da tante singole persone, da raccontare, così che la condivisione diventi una nuova spinta all'unità della nostra parrocchia.
Bambini, ragazzi, giovani, adulti e anziani, Pd.Dominic aspetta impaziente di ricevere le vostre testimonianze!